WORKSHOP SURFCASTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Gattone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmaurone7 @ 13/12/2007, 15:28)
    CITAZIONE (il Gattone @ 13/12/2007, 15:17)
    Prima osservo, attentamente, poi provo io facendomi controllare.

    Quando parlavo dell'idea workshop è stata proprio pensata sul modello della Vostra avventura corsa di Maggio.
    Perchè non ripetere l'esperienza anche sulla penisola, con pescatori diversi, sul bagno di umiltà e sulla questione "supertecnica" sono d'accordo, e sono d'accordo sul fatto che tutte le volte che si va a pesca in gruppo diventa un miniworkshops,
    ma privati del fattore tempo purtroppo, sia a livello temporale che a livello meteo,
    cambia avere davanti un impianto con ugo accanto che ci faccio le domande e lui risponde e poi vado nel mio posticino scelto e butto le canne cercando di seguire la condivisione di know how di prima.

    Bisogna saper sacrificare un po' di tempo alle canne per dedicarlo alla pesca, osservando, chiedendo e ascoltando.
    Questo lo si può fare anche nelle brevi scampagnate che ci facciamo in giornata.
    Mauro, del nostro ultramegameraviglioso gruppo di amici, ti chiedo, quanti in spiaggia si sono posti mai all'ascolto ???
    Quando ho conosciuto Sgara e siamo andati la prima volta in spiaggia, non voleva neanche aprire le canne, e ha passato le ore a cercar di capire. Quanti altri sono stati disposti a farlo ????
    La preoccupazione maggiore è diventata il settaggio del 7HT, il risultato in termini di pescato ????
    ;)

    P.S: e una vita che pesco dalla spiaggia e ovunque sia andato ho sempre cercato di ascoltare l'eventuale accompagnatore. E' troppo importante.

    P.P.S: la tua idea è semplicemente il mio modo di girare le spiaggie d'Italia, come potrei non condividerla ;)
     
    Top
    .
98 replies since 13/12/2007, 09:42   2274 views
  Share  
.