WORKSHOP SURFCASTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo scuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diceva un saggio : "quando nell' uomo ,il difetto persiste ,la sua involuzione ha inizio" ,questa è una grande verità .

    Quante volte ci crogioliamo nell' errore ,quante ancora nell' apatia del non fare ,del non provare e del non cambiare tecnica o postazione ?
    Credo molte .

    Io non posso esprimermi in merito al SC puro ,ed è una delle pecche a mio carico ,ma posso dire in tutta franchezza che il bagaglio tecnico di un pescatore può crescere grazie anche al variegare di tecniche e metodi piscatori .
    Molte volte mi è tornato utile l' aver pescato in AI ,l' aver preso dimestichezza con tecniche estranee al SC ,l' aver partecipato a competizioni agonistiche ; tutto ,un giorno ,ha reso il favore quando mi sono trovato di fronte al mare .

    Una mentalità a 360° è il miglior metodo per migliorare .

    Disdegnare discussioni prettamente "dintornistiche" ,qua nel forum ,non porta a niente di buono in termini di crescita ,secondo me .

    L' iniziativa del Maurone ,nonostante non sia cosa semplice da realizzare ,è quanto di meglio novizi e veterani ,possano aspettarsi da SC&D ,oltre alla lampante amicizia che ha avuto modo di nascere tra di noi .
    L' opportunità ,per i veterani ,di poter usufruire dello stimolo dato dall' impeto e dalla testardaggine di un novizio che vuol imparare ad ogni costo ,e quella ,per i meno esperti ,di potersi avvalere della collaborazione dei più navigati ,è una prerogativa che porta ad un qualcosa di estremamente buono e produttivo in termini di miglioramento ,per ognuno di noi .

    "Ruba con gli occhi e metti in pratica alla tua maniera" diceva uno..........ma si ruba anche con gli orecchi......
    Le più grandi vittorie sui campi di battaglia ,son state preperate a tavolino .

    Com' è bello quando ci si può guardare in viso .....l' unica pecca di questo grande internette .

    P.S. Quoto quell' umile curiosità ,citata dal Surfcasteremilio e dall' Orestone .

    Edited by Lo scuro - 13/12/2007, 15:53
     
    Top
    .
98 replies since 13/12/2007, 09:42   2274 views
  Share  
.