WORKSHOP SURFCASTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Surfcaster80 @ 13/12/2007, 12:36)
    Alessandro non la vedere come una Crociata contro di Te.
    Io volevo far solo notare che vista la fugacità delle condizioni per la pratica, radunarsi per magnare e parlare per imparare lo vedo come fattibile, ma tanto vale fare un po piu di didattica sul forum (sempre se è possibile come cosa) altrimenti siamo solo un contenitore di info di cui poche tecniche e molte del tipo teleVsRip.
    Poi io mi stupisco come st'estate non trovavo posto per KM fino all'argentario, da novembre un deserto. Poi mi ricordo che a mare mosso nel Tirreno non esce pesce o oppure bisogna andare per forza a Terracina.

    Il discorso è sempre lo stesso e lo stavo affrontando su msn con Nicola(sudest) l'altro giorno ,alla maggior parte della gente piace la comodità e il posto dove si è sparsa la voce di buone pescate nei giorni precedenti,preferiscono fare a cannate in pochi metri di spiaggia piuttosto che camminare,attrezzatura in spalla alla ricerca di uno spot adeguato.
    Alla gente piace poco avere a che fare con pioggia, vento,freddo ,alghe,piombi che non tengono per la forte laterale,preferiscono condizioni più tranquille.
    Io sono pienamente d'accordo con l'idea di una maggiore didattica sul forum e quanto proposto da Maurone è lodevole,però metterlo in pratica è cmq complicato per i motivi già elencati e anche perchè magari gente disponibile si trova ma poi nel gruppo vi devono essere persone esperte disposte tra virgolette a sacrificarsi.
    Miglior cosa della pratica sul campo non c'è e sarei felice di vedere messa in atto tale proposta,ne uscirebbero sicuramente buoni spunti e nuove idee.
     
    Top
    .
98 replies since 13/12/2007, 09:42   2274 views
  Share  
.