WORKSHOP SURFCASTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Over72
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,474
    Like
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Surfcaster80 @ 13/12/2007, 12:10)
    CITAZIONE (RightClick @ 13/12/2007, 11:02)
    è vero
    pero' avendo solo 2 uscite possibili al mese, il piu delle volte mi trovo a pescare con quello che trovo dato che al momento non ho la possibilità di programmare le uscite :(
    pensa che l'ultima volta che ho visto lqualche onda è stato questa estate :sick:
    comunque l'iniziativa è davvero interessante

    Perdonami ma requisito fondamentale per la Pratica è il tempo disponibile, condita da buona dose di follia che ti fa saltare ore di sonno in mezzo alla settimana.
    Ti chiedo con il tuo tempo disponibile quante mareggiate hai affrontato nelle ultime 3 stagioni invernali? E invece quante uscite sei riuscito a dedicare ad altre tecniche di pesca nel corso degli stessi 3anni?
    Non sono OT, voglio solo far riflettere sulla fattibilità della proposta di Maurone.
    Questi miniworkshop, (che ancora non ho capito chi dovrebbe fare da guida) non faranno prendere più pesce, il surfCasting è forse la meno remunarativa delle tecniche di pesca. Quindi voglio vedere le stesse persone che non sono stimolate dai thread tecnici (ma che si affollano in area attrezzatura) partire con max 72h di preavviso per fare quest'esperienza.

    se parli di SURF C. purtroppo non molte caro Emilio, tanto è vero che visto il poco tempo disponibile, l'impossibilità di programmare e beccare le giuste condimeteo a volte mi sono trovato a fare piu spinning (in un paio di ore ti sei divertito e torni a casa) che Surf. L'iniziativa del Maurone è lodevole pero' (almeno per me) la vedo un po complicata, se non avessi gli impegni familiari che ho mi avrebbe fatto un immenso piacere partecipare perche ho molto da apprendere. Comunque credo che il Maurone abbia inteso questi "corsi" come un'opportunità per CAPIRE come si pesca, non per PRENDERE di piu.
     
    Top
    .
98 replies since 13/12/2007, 09:42   2274 views
  Share  
.