WORKSHOP SURFCASTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmaurone7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nicola il fatto è questo,
    non tutti, come già detto da riggoclicco, hanno la fortuna di trovarsi liberi in determinate condimeteo, e lo sappiamo, ma sappiamo anche che se il lunedì o il martedi ci sono certe previsioni per il venerdi/sabato/domenica e le persone riescono a muoversi per il w.e. la cosa diventa fattibilissima anche perchè magari non si pescherà nelle condizioni ultraperfette ma comunque sempre in mareggiata, con una scelta di spiaggie discreta...ovvio che se c'è grecale non li faccio salire in liguria per dire, ma il fatto di sapere il lunedì che "forse quel w.e. è buono per il workshop, entro mercole si sa chi c'è e chi non cè"...parlo sempre di miniworkshop di massimo 8 persone (2 gruppi da 4 x 2 spiaggie) e non parlo di andare a caccia del pesce della vita, ma di condividere il know how

    sto parlando di una rete di workshop non di uno unico da 30 persone...sto parlando che se maffei dice, ne facciamo uno a napoli ho un posto che può fare da base e ho 6 posti vuol dire che lo possono fare per dire un altro napoletano 2 romani e due calabresi

    se pivellino dice ho la base arriva un altro toscano e 2 "liguri" e salgono due romani

    se pakito in abbruzzo dice ho posto salgono due pugliesi e due romani

    se lorentz dice ho posto scendono due milanesi e salgono due abbruzzesi

    intendo così
     
    Top
    .
98 replies since 13/12/2007, 09:42   2274 views
  Share  
.