tenda da spiaggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoto74
     
    .

    User deleted


    immaginavo...grazie! ombrellone con tenda molto belli sono quello della milo,che purtroppo costa sui 100euro :sick: e quello della zebco sui 60euro
     
    Top
    .
  2. Shimasurf
     
    .

    User deleted


    ...io è da un pò che utilizzo quello della lineaeffe...,

    l'ho pagato 30 euri e ancora fà il suo lavoro.

    L' asta regge bene e a mia sorpresa anche tutto il telo nonostante le grandi folate

    a cui l' ho sottoposto mi ha soddisfatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    io pure ho visto il lineaeffe di lele623 e mi è parso leggero e valido.

    quanto pesa il lineaeffe?
    io ho un "senzamarcanonsaprei" e pesa l'ira di ..o.
     
    Top
    .
  4. Shimasurf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca BANAX @ 3/12/2007, 11:38)
    io pure ho visto il lineaeffe di lele623 e mi è parso leggero e valido.

    quanto pesa il lineaeffe?
    io ho un "senzamarcanonsaprei" e pesa l'ira di ..o.

    ...sinceramente non sò quanto pesa, ma non mi pare eccesivo, anzi!
    Mi sà che lo stesso lo ha Boavista...magari lui l' ha pesato! :D
     
    Top
    .
  5. diddolino
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi dopo aver speso tanti soldi per tende e ombrelloni finalmente ho trovato la soluzione ideale per noi surfcaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :B): :B): :B): :B): :B): :B):


    https://image.forumfree.it/7/4/3/3/4/6/1196781061.jpg




    allora????????????????????' vi piace vero?????? image image image image

    misure 1,60cmx1,60cm altezza 2metri,e la cosa piu' bella e' che e' aperta sotto,cosi' quando gira il vento la tuoi girare tranquillamente senza dover prima cacciare fuori tutta l'attrezzatura.e poi per aprirla ci vogliono 2 secondi e per chiuderla una decina,il tutto in una comoda borsetta circolare.

    Edited by diddolino - 4/12/2007, 23:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    caruccia,
    ma quanto costa e indove si compra?
     
    Top
    .
  7. tournament5oz
     
    .

    User deleted


    Io ho una simile la speed bech, collaudata + volte con pioggia e vento ottima una volta montata, il problema è propio montarla con il vento da soli effetto vela rischi di farti un volo con vento forte si ha bisogno di qualcuno x una mano
     
    Top
    .
  8. ale74surfcasting
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diddolino @ 4/12/2007, 16:12)
    Cari ragazzi dopo aver speso tanti soldi per tende e ombrelloni finalmente ho trovato la soluzione ideale per noi surfcaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :B): :B): :B): :B): :B): :B):


    https://image.forumfree.it/7/4/3/3/4/6/1196781061.jpg




    allora????????????????????' vi piace vero?????? image image image image

    misure 1,60cmx1,60cm altezza 2metri,e la cosa piu' bella e' che e' aperta sotto,cosi' quando gira il vento la tuoi girare tranquillamente senza dover prima cacciare fuori tutta l'attrezzatura.e poi per aprirla ci vogliono 2 secondi e per chiuderla una decina,il tutto in una comoda borsetta cilindrica.

    bella mi dici quanto costa e dove posso trovarla?
    e mpoi di che materiale é fatta sembra il materiale dei teli copriroba antipioggia
    comunque piacere alessandro :B):
     
    Top
    .
  9. diddolino
     
    .

    User deleted


    costa 45,00 euro e la trovate solo e dico solo da:

    www.sardfishing.it

    adesso sono finite ma mi ha promesso che a inizio gennaio gli arrivano di nuovo. image image image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Riesumo un post dopo 15 anni 😬

    Io ho un ombrellone Decathlon da 2.5 mt con tenda laterale...

    Sinceramente col sole, con la pioggia, col freddo tutto bene.

    Ma porcamiseria in condisurf come fate a tener su quel coso? O si usa solo l'ombrello piazzato direttamente a terra e picchetto oppure la vela che offre è troppa e se non vola lo strappa via.

    Sto valutando seriamente di prendere una Shakespeare SALT (o una IMAX V2), magari tenendo l'ombrellone per la bella stagione, ed è il motivo per cui Google mi ha scovato questo post preistorico.

    Considerando che in 3 lustri un po' di cose sono cambiate, siete sempre tutti pro ombrellone?

    Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Adesso si trova facilmente la Imax V2 quella telescopica,ma sinceramente,bella,confortevole e tutto,ma per rimettarla nel fodero in due persone non ci siamo riusciti,troppo complicata a richiuderla.Alla fine ho preferito ripiegare sul nuovo ombrellone trabucco XTR quello con le finestrelle laterali,costa la meta' ed è molto piu' pratico.Purtroppo ancora non ho avuto modo di provarlo e non posso dare giudizio,comunque me ne hanno parlato benino.Ovviamente non ha i confort che puo' avere una tenda,ma per quello che serve a me dovrebbe bastare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ombrellone Trabucco è praticamente identico a quello che ho Decathlon, belli il trabucco ha le due vele in più ma è un pochino più piccolo.

    Il grosso difetto è lo snodo che dopo un po' non regge più e ti fa tirare giù tutto il calendario quando il vento ti piega il palo nonostante tu lo serri con tutte le forze.

    Sono molto tentato dalla Shakespeare, specie dopo la tua recensione sulla difficoltà della imax
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Presa su Amazon, 105€
    Attached Image
    Screenshot_20230329_234338

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drAlberT @ 29/3/2023, 23:35)
    L'ombrellone Trabucco è praticamente identico a quello che ho Decathlon, belli il trabucco ha le due vele in più ma è un pochino più piccolo.

    Il grosso difetto è lo snodo che dopo un po' non regge più e ti fa tirare giù tutto il calendario quando il vento ti piega il palo nonostante tu lo serri con tutte le forze.

    Sono molto tentato dalla Shakespeare, specie dopo la tua recensione sulla difficoltà della imax

    Se tu vedi su jou tube tutti i filmati che propongono la Imax V2 fanno solo vedere quando la montano,mi pare che nessuno fa vedere come la rimette nel fodero,il problema è che per ridurre all'osso l'imgombro secondo me è stato fatto troppo piccolo,viceversa la shakespeare ha una custodia molto piu' ampia,ingombra sicuramente di piu' ma almeno non ci bestemmi!
    Per quanto riguarda lo snodo dell'mbrellone,devo dire che a me pare molto solido gli hanno fatto in sistema che non avevo mai visto.

    Screenshot_20230329-234632091
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    È solidisdimo, ma non resta dritto, avendo il taglio a 45 gradi se il vento spinge e i tiranti tirano (ma va? ;)) hai praticamente solo mezza circonferenza che tiene l'ombrellone in posizione, perché l'altra mezza è stata svadsta per consentire di inclinarlo.

    EDIT:
    vedo ora la foto... No allora è diverso dal mio, sembra monto meglio!

    Il lato non visibile in foto è chiuso e piatto?
     
    Top
    .
37 replies since 14/11/2007, 17:20   3234 views
  Share  
.