NODI

quali dove come e perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea.S
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Like
    +3
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    GIUNZIONE SHOCK LEADER-LENZA IN BOBINA
    nome nodo nodo di sangue con il conico (quando lo usavo) - doppio UNI (doppiato sul nylon) se uso il multifibra - se uso shock di diametri sostenuti nodo semplice o savoia sullo shock e UNI doppiato sulla madre.

    note personali - quoto sparedda sei gay!

    GIRELLA-TRAVE
    GIRELLA-TERMINALE
    nome nodo clinch con sicura; con mulitfibra UNI doppiato.
    note personali: quoto sparedda sei gay!

    AMO A PALETTA
    AMO A OCCHIELLO
    nome nodo snelling (grazie sparedda); clinch con sicura e qualche volta palomar
    note personali: 1) quoto sparedda sei gay! per la PAF a mormore conosco un doppio snelling per ami a paletta che fa si che il capo libero della lenza esca parallelo all'altro capo (praticamente tutti e due escono verso l'alto e l'arenicola non trova ostacoli, ma è di esecuzione parecchio complicata - almeno 5' a nodo - si fa a casa e non so il nome esatto)

    SHOCK LEADER - AGGANCIO PIOMBO
    nome nodo: cinch con sicura
    note personali quoto sparedda sei gay!

    GIUNZIONE CAVETTO- TERMINALE
    nome nodo: nodo semplice o savoia pinzato sul cavetto e UNI sul nylon
    note personali: quoto sparedda sei gay!

    mauro: il libro i nodi della pesca e nautica ti potrebbe risolvere parecchi problemi.

    NOTE PERSONALI: quando tanto tenpo fa in una galassia lontana lontana mi è tornata la smania di pescare ho comprato il libro; l'ho letto; mi sono scelto dei nodi e ho cominciato a provarli fino a trovare quei quattro o cinque (e sono già tanti) che rispondessero alle mie esigenze. Da questi nodi non mi sono mai discostato ed adesso (a pescare non pesco niente lo stesso, però) anche al buio li eseguo senza tanti problemi.

    [QUOTE=frischettu,16/10/2007, 09:24]
    GIUNZIONE SHOCK LEADER-LENZA IN BOBINA
    non so come si chiami , metto il disegno:
    image
    nodo semplice + UNI

    PS 2: la fattura te la mando a casa o in ufficio?
     
    Top
    .
32 replies since 15/10/2007, 14:03   1449 views
  Share  
.