seconda volta col rot........

sta volta con mannaggialatrota....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliano-severini
     
    .

    User deleted


    Visto e considerato che la prima volta e' stata una tribbolata vera e propria ed avendo accettato l'aiuto di mannaggialatrota ci si riprova stavolta senza rip e rot da pedana ma canne e mulinello da pesca così ci incontriamo si decide il posto,caffe' per presentazioni(ragazzo simpaticissimo disponibilissimo,e gran pescatore),direzione tarquinia arrivati in luogo montiamo deciso piu' che mai a vincere questa sfida col rot.Purtroppo a causa di bagnanti Gianni(mannaggialatrota)ha dovuto allontanarsi così mi ritrovo da solo in compagnia della mia sfida.Così monto una penn affinity da 14" rot 6500 cs pro rocket abilmente e sapientemente preparato sotto la paziente guida di freshfish(al quale sto intitolando un mezzo busto in bronzo davanti al mio bar)e dero anfant terribile(conosciuto di persona quest'estate a torre mozza)ed e' il momento,lancio in ground non troppo forzato e tutto fila lascio penso dentro di me pure la scorza volta il primo era andato bene vediamo dopo......................non ho avuto nessun problema,lancio dopo lancio acquisto fiducia e sicurezza e con il mio compagno inseparabile di viaggio(1,5 di chianti)ed in compagnia dei miei nuovi amici trascorro una giornata incredibile e piacevolissima, l'unica pecca le catture assenti ma quel posto merita veramente ci tornero' sicuramente spero in compagnia di gianni(anche se il tempo.......).
    per la cronaca ho stuccato solo una volta :lol: :lol:



    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Felinux
     
    .

    User deleted


    Continua così!!!

    rotaoooooo meravigliaoooooooooo che meraviglia sto mulao e la rippaooo

    imageimageimage
     
    Top
    .
  3. Gabry80
     
    .

    User deleted


    Bravo insisti vedi che va meglio di volta in volta?! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    598
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Bello il rotante.... :D anch'io sono alle prime uscite (per la precisione ieri è stata la terza però le altre 2 sono state a gennaio), comuque credo che una volta presa la mano difficilmente si abbandoneranno, bisogna solo non farsi scoraggiare dalle prime difficoltà!! :D
     
    Top
    .
  5. den_den
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei provare a darci di rip e rot ma da me non ce nessuno che pratica
     
    Top
    .
  6. emiliano-severini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (den_den @ 16/9/2007, 19:27)
    anche io vorrei provare a darci di rip e rot ma da me non ce nessuno che pratica

    tu procurateli lo stesso vedrai che qualcuno qui ti da' una mano sicuro,io l'ho modificato e imparato(pe modo de dì) ad usare grazie ai consigli dei ragazzi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    complimenti devo iniziare anche io, speriamo bene
     
    Top
    .
  8. mannaggialatrota
     
    .

    User deleted


    :D :D Mi associo al report di Emiliano. Gran bella giornata, sole, aria, bel mare posto che merita davvero mezzo selvatico, bella compagnia............................... :D :D i pesci però se so dati. Io mi sono dovuto spostare perchè un paio di persone avevano deciso di fare campo base vicino a me bagnetto ristoratore e pomiciata compresa. :( :( A quel punto mi sono arreso e mi sono accodato al Gruppo Vacanze Piemonte (noi) e praticamente pescavo sugli scogli. Ho preso in sequenza: un sarago fasciato, due fragolini e una donzella......... (ognuno di loro pesava dai 50 ai 100gr............) che dite stavo a pescà sugli scogli o no????? Va bene comunque (a parte due stuccate sui macigni). A dimenticavo Emiliano ha fatto un triglione che gli ha fatto sfrizionare il mulinello :o: :o: , rip piegata fino al manico :o: :o: e ...............poi s'è svegliato tutto sudato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Avevamo deciso di fare una fotona con la mega preda ma lei ha pensato bene di slamarsi ed è stata rimessa in acqua. :woot: :woot: :woot: Poi ci hanno raggiunto due miei amici (eravamo na cifra de gente) e ci hanno portato un po di birre (moretti bonaaaaa). Pomeriggio tardi sono arrivati 6/7 pescatori(?) organizzatissimi che hanno montato na tenda stile gazebo con un fuoco da panico, vino salsicce e bistecche. La prossima volta pure noi. :P :P A proposito ............... i pescetti sono tornati in acqua. Una bella mangiata sul bibi ma non c'è rimasta/o. :cry: :cry: :ph34r: :ph34r: Saluti a tutti e alla prossima.
     
    Top
    .
  9. emiliano-severini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mannaggialatrota @ 17/9/2007, 10:13)
    :D :D Mi associo al report di Emiliano. Gran bella giornata, sole, aria, bel mare posto che merita davvero mezzo selvatico, bella compagnia............................... :D :D i pesci però se so dati. Io mi sono dovuto spostare perchè un paio di persone avevano deciso di fare campo base vicino a me bagnetto ristoratore e pomiciata compresa. :( :( A quel punto mi sono arreso e mi sono accodato al Gruppo Vacanze Piemonte (noi) e praticamente pescavo sugli scogli. Ho preso in sequenza: un sarago fasciato, due fragolini e una donzella......... (ognuno di loro pesava dai 50 ai 100gr............) che dite stavo a pescà sugli scogli o no????? Va bene comunque (a parte due stuccate sui macigni). A dimenticavo Emiliano ha fatto un triglione che gli ha fatto sfrizionare il mulinello :o: :o: , rip piegata fino al manico :o: :o: e ...............poi s'è svegliato tutto sudato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Avevamo deciso di fare una fotona con la mega preda ma lei ha pensato bene di slamarsi ed è stata rimessa in acqua. :woot: :woot: :woot: Poi ci hanno raggiunto due miei amici (eravamo na cifra de gente) e ci hanno portato un po di birre (moretti bonaaaaa). Pomeriggio tardi sono arrivati 6/7 pescatori(?) organizzatissimi che hanno montato na tenda stile gazebo con un fuoco da panico, vino salsicce e bistecche. La prossima volta pure noi. :P :P A proposito ............... i pescetti sono tornati in acqua. Una bella mangiata sul bibi ma non c'è rimasta/o. :cry: :cry: :ph34r: :ph34r: Saluti a tutti e alla prossima.

    E si caro gianni gran bella giornata :D :D :D :D
     
    Top
    .
  10. superDROP
     
    .

    User deleted


    A Severì ma te er praticantato del rotante propio a pesca lo devi da fa,ma vattene in spiaggia o al campetto e fai rpatica poi a pesca stai + tranquillo no!
     
    Top
    .
9 replies since 16/9/2007, 13:33   316 views
  Share  
.