la nuova BB cardinal 3 pezzi...!!!

ma ditemi voi com'e' possibile...??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roki
     
    .

    User deleted


    per la cronaca anche giovanni di villa castelli adesso ha molti piombi in once...!!! percio' li trovate pero' sopratutto i beachbomb...!!!! ;-)
     
    Top
    .
  2. piscaturiello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roki @ 24/11/2007, 14:39)
    per la cronaca anche giovanni di villa castelli adesso ha molti piombi in once...!!! percio' li trovate pero' sopratutto i beachbomb...!!!! ;-)

    Roki bello, quando vieni a Napoli fai un carico di beach bomb da 4oz lì dove t'ho mandato l'ultima volta... ;)
    e nun te scurdà che mi devi chiamare!
     
    Top
    .
  3. tournament5oz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roki @ 24/11/2007, 14:39)
    per la cronaca anche giovanni di villa castelli adesso ha molti piombi in once...!!! percio' li trovate pero' sopratutto i beachbomb...!!!! ;-)

    Ah Roki, lo sai i stampi ci sono quanti ne vuoi e come gli vuoi basta passa un pomeriggio alla "Fonderia T. Lapillo"e gli famo!
     
    Top
    .
  4. roki
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore ragazzi...!!!

    quanti amici che ho...??? :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. dero18
     
    .

    User deleted


    e meno male che me la sono letta tutta... stavo per rispondere alle prima polemiche.... era evidente che il danno fose nella singola canna, non nel modello e non nella casa produttrice, he infatti ha rimandato il pezzo. ;)
     
    Top
    .
  6. mareblu80
     
    .

    User deleted


    Una ditta che le canne se le fa pagare a peso d' oro non dovrebbe succedere una cosa del genere
     
    Top
    .
  7. scivu
     
    .

    User deleted


    Io tempo fa spezzai la cima di una International, fu colpa mia però, utilizzavo un trancio di sardina come esca e lo stesso durante la strisciata andò ad agganciarsi su di un "mummullone"( mucchietto) di alghe...
    La canna però non era stata acquistata da me, io la presi di seconda mano, dunque il negoziante non potè far nulla, contattai la bad bass e per 100 eurozzi mi spedirono una cima nuova...
    Avendo la coppia mi dispiaceva disfarmene anche perche per la peschetta leggera sono uno spasso...
     
    Top
    .
66 replies since 17/9/2007, 21:10   2988 views
  Share  
.