la nuova BB cardinal 3 pezzi...!!!

ma ditemi voi com'e' possibile...??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,145
    Location
    Tacco

    Status
    Offline
    Il mio negoziante ha chiamato la bad bass...ho fatto spedire la canna in questione alla bad bass e hanno detto che sarà visionata da un esperto:
    l'esperto deciderà se sostituire il pedone a spese loro
    diversamente dovrò accollarmi le spese di spedizione e decidere se accattare un pedone nuovo.....................imageimage
     
    Top
    .
  2. tz 500
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di essere esperti per sapere che quella canna con quei grammi( ma anche il doppio)non si sarebbe dovuta rompere li, nessuna rip si rompe li, mai,a meno che non ci siano a monte degli errori progettuali o di costruzione, per me basterebbe vedere la collocazione della rottura per procedere ad erogare la garanzia....ma io non sono un esperto e percio il mio parere conta quanto uno sbadiglio di ciuco, ma la cosa mi incuriosisce alquanto :B): :B):
     
    Top
    .
  3. tommasinoFG
     
    .

    User deleted


    secondo me è un evidente segno di cedimento del carbonio!!! image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,145
    Location
    Tacco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tommasinoFG @ 28/9/2007, 10:10)
    secondo me è un evidente segno di cedimento del carbonio!!! image

    Spero lo capisca anche l' ESPERTO :sick:
     
    Top
    .
  5. MrSprite
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, diciamo che adesso la crack bass decida di cambiarvi il pezzo a spese loro...ma poi voi con quale coraggio riuscirete a rilanciarci sapendo che tra le mani avete una canna pericolosa???
    :wacko: :unsure: :blink:

    cmq in bocca al lupo :)


     
    Top
    .
  6. roki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrSprite @ 28/9/2007, 10:34)
    ciao ragazzi, diciamo che adesso la crack bass decida di cambiarvi il pezzo a spese loro...ma poi voi con quale coraggio riuscirete a rilanciarci sapendo che tra le mani avete una canna pericolosa???
    :wacko: :unsure: :blink:

    cmq in bocca al lupo :)

    a mr.sprite guarda che puo' succedere con qualsiasi canna una cosa del genere...!!!!

    se ci molla in quel punto non ci sono c@@@i se rompe e basta...!!!!

    big danny sai quante ne ha frantumate...??? non dovrebbe mai piu' lanciare a sto punto....!!!!! :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  7. piscaturiello
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8. morgan79
     
    .

    User deleted


    io ho rotto 3 e dico 3 colmic (fire fox 80-125gr) con 100 gr!!
    1 bad bass mad black (100-180gr) con 125 gr!!

    tutte cambiate gratuitamente!!!!

    poi sono passato alle new bull breaker

    secondo me piu che dalla casa dipende dal negoziante che,se intelligente,per non perdere un cliente ci mette una pezza!!


    per quanto riguarda la bad bass devo dire che anche io ho mandato diverse e-mail ma nessuno si è fatto vivo!!!MALE MOLTO MALE!!!! :angry: :angry: :angry:

    e in piu il catalogo sul sito è incompleto e sbagliato!!! :unsure: :unsure: :unsure: http://www.badbasstech.com/c_2p_new_bull_breaker.htm
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (landis @ 27/9/2007, 19:00)
    Il mio negoziante ha chiamato la bad bass...ho fatto spedire la canna in questione alla bad bass e hanno detto che sarà visionata da un esperto:
    l'esperto deciderà se sostituire il pedone a spese loro
    diversamente dovrò accollarmi le spese di spedizione e decidere se accattare un pedone nuovo.....................imageimage

    Mi fa sorridere questa cosa... perchè interpellare un esperto vero, costa tanti tanti soldini...
    E poi come hanno già detto, un minimo di esperienza sull' aspetto della rottura, fa capire qual'è stata la causa (a grandi linee).
     
    Top
    .
  10. ihaz
     
    .

    User deleted



    io dico quest'esperto teoricamente dovrebbe dare il bene placito della sostituzione solo se appuri che la canna è stata rotta a causa di un lancio e non a causa di...... ad esempio, una chiusura di bagagliaio?????????????
    è l'unica cosa che valuta???????

    perchè mi chiedo se un esperto appuri che la canna si è rotta a causa del fatto che è arrivata ad un suo limite strutturale dovuto al caricamento del lancio come fa a capire se quel limite è stato raggiunto con 100 200 o un kilo di peso non può mai saperlo è sempre la nostra parola contro la loro

    e mi chiedo ma la garanzia bad bass ha una durata temporale ??????????è prevista su tutte le canne con relativo tagliando??????????io ho molte bb ma il negoziante non mi ha mai dato nessun tagliando di garanzia :angry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,145
    Location
    Tacco

    Status
    Offline
    Per quello che ho capito l'esperto deve valutare se la rottura è dovuta ad un difetto strutturale oppure ad un colpo che la canna ha subito
    Cmq già dalle foto postate si capisce tutto -_-
     
    Top
    .
  12. MrSprite
     
    .

    User deleted


    il problema di base sta nel fatto che le diciture di potenza nel 90% dei casi dicono cagate...capisco che una casa mi mette potenza max 150 e poi il limite lo trovi con 125, ma mi rompe il fatto che troppe e dico troppi fusti hanno potenze esagerate per gli attrezzi che sono, nn vojo citare marche, ma cacchio una miura per quello che costa nn si puo craccare con 110 grammi! :( :cry:


    ma perche sta questa moda di sopravvalutare in maniera assurda le canne? <_<

    a parte questo mio sfogo:
    Il carbonio quando si rompe, tradisce sempre la sollecitazione che l ha causata, soprattutto perche e composto da tanti fili intrecciati in maniera diversa(ad x, a nido dape, tipo wiskers , ad elicoidi ecc)...in genere una canna nel lancio e sollecitata da flessione e torsione, anche trazione (ma in maniera trascurabile rispetto alle prime 2),che hanno 3 modi diversi di far rompere i materiali( mi riferisco alla forma della rottura), un esperto( o cmq si immagina uno che sappia di cosa sta parlando, e non un cazzone che poco ci capisce) riesce a capire se l hai rotta solo con 100 gr o con 200, perche la forma della parte danneggiata parla chiaro!..cmq e un lavoro da esperti, ripeto, bisogna vedere se gli ingegneri che progettano le canne di una determinata marca siano in grado di valutarlo bene, perche nn e detto che siano loro stessi a valutare cio...

    ciao!

    Edited by MrSprite - 1/10/2007, 15:07
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,145
    Location
    Tacco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrSprite @ 1/10/2007, 14:55)
    il problema di base sta nel fatto che le diciture di potenza nel 90% dei casi dicono cagate...capisco che una casa mi mette potenza max 150 e poi il limite lo trovi con 125, ma mi rompe il fatto che troppe e dico troppi fusti hanno potenze esagerate per gli attrezzi che sono, nn vojo citare marche, ma cacchio una miura per quello che costa nn si puo craccare con 120 grammi! :( :cry:


    ma perche sta questa moda di sopravvalutare in maniera assurda le canne? <_<

    Una rottura del genere e soprattutto in quel punto non è giustificata dall'utilizzo di un piombo sovraddimensionato... -_-
    :D
     
    Top
    .
  14. MrSprite
     
    .

    User deleted


    ...il mio era un discorso generale ^_^ ...problemi strutturali a parte,ovviamente :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,145
    Location
    Tacco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrSprite @ 1/10/2007, 15:14)
    ...il mio era un discorso generale ^_^ ...problemi strutturali a parte,ovviamente :)

    ;) :P
     
    Top
    .
66 replies since 17/9/2007, 21:10   2988 views
  Share  
.