Scarso io

o fenomeni loro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicalone @ 22/8/2007, 10:08)
    CITAZIONE (mannaggialatrota @ 21/8/2007, 12:35)
    Sulle coste sabbiose del Lazio (almeno quelle conosciute dal sottoscritto) col mare mosso di libeccio o maestrale (i due venti dominanti) si muovono solo alghe e robaccia.

    Non sono d'accordo fare dei propri fallimenti un postulato nn aiuta a migliorarsi!!

    p.s.:
    ho cambiato casa tigre!!!!

    Penso che quello che dice Gianni se applicato alle coste prossime a Roma risulta quanto mai vero,poi può capitare anche a Ladispoli con mare mosso di fare qualche bel pezzo ma è raro e i saraghi puoi scordarteli tranquillamente.
    Le orate (parlo di quelle belle) idem,appena il mare accenna a muovarsi ciao e cari saluti,non so perchè sia così ma è un dato di fatto.
    Per fare belle pescate in condizioni da surf vero ci si deve spostare,personalmente vado verso foceverde e terracina e lì il discorso cambia completamente e a mare mosso puoi tranquillamente sperare di poter effettuare catture degne di nota.
    Qui non siamo in Sardegna o Sicilia (MAGARI) il discorso è molto molto differente e se a ciò si aggiungono gli impegni lavorativi che limitano di brutto le uscite e la possibilità di spostarsi con tranquillità le possibilità di cattura crollano drasticamente.
    Un conto è essere in pesca e poter sperare di prendere qualcosa,poi se ciò non accade pazienza sono contento lo stesso,un conto è essere in pesca sapendo che non si prenderà nulla.
    Tutto questo IMO.
     
    Top
    .
84 replies since 17/8/2007, 09:04   3147 views
  Share  
.