Scarso io

o fenomeni loro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mannaggialatrota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D Ciao bellezza. Non lo sapevo che avevi cambiato casa!!!! Il problema dei miei fallimenti è che andando a pesca "forzatamente" in un giorno della settimana specifico mi devo prendere quello che trovo ed ho notato che col mare calmo e l'alta pressione pizzico e pure bene, mentre invece col mare mosso no. Il discorso è che la mareggiata non è tutta buona o prendi la levata o la scaduta e magari di venerdì (il mio giorno "forzato"!!!) la becco in piena attività o dopo la scaduta che non è il massimo. Perciò dovendo fare una statistica personale ho adottato: mare calmo = pesci. Magari riuscire a fare una pescata di vero surf. Me la sogno da una vita. Lancio ora una chiamata:
    Non sono mai andato a pesca in Corsica. Non la conosco nemmeno. Non è che se voi organizzate una battuta in terra Corsa vorreste portarvi al seguito il sottoscritto??? Non abbaio, non mordo e non c'è bisogno di portarmi fuori x fare i bisogni!!!! :D :D Aspetto fiducioso. La richiesta è aperta a tutti i componenti del forum, naturalmente. Baci e abbracci e ............ annamo a pesca!!!!! :woot: :woot:
    P.S. Dove abiti ora??? Fuori zona o ancora nelle vicinanze???
     
    Top
    .
84 replies since 17/8/2007, 09:04   3147 views
  Share  
.