Scarso io

o fenomeni loro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISERENDINO RICCARDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sud-est @ 21/8/2007, 10:08)
    CITAZIONE (RightClick @ 21/8/2007, 10:07)
    beh oddio io un paio di mesetti con 4999 g a uscita me li farei :D

    io anche 5001 :shifty: :woot: :woot:

    Attento sai?
    A parte gli scherzi prima di tutto bisogna fare veramente la scinsione da paf a surf poichè son due cose distinte e separate.
    La prima la puoi affrontare benissimo anche con quattro canne ed userai delle esche adatte per quel tipo di pescata (solitamente vermi come arenicole, USA e coreani) divertendoti con le mormore e pesci di galla, ma se parliamo di Surf credo che con un mare ben formato ed il rischio alghe tre canne possono essere già quasi un'esagerazione ma nel contesto potremmo sondare in maniera più opportuna le varie esche (Sardina, Tranci vari, Bibi di coffa e super Americani) e i vari canali di pesca che durante una mareggiata si vanno a creare.
    Poi è anche vero che per il primo caso (almeno da noi in Sicilia) dove vai vai il pesce te lo porti per il 90% dei casi (Mormore oratelle ci sono tutto l'anno) nel secondo caso con condimeteo da Surf è logico che già stiamo facendo un tipo di pesca più mirata alle grosse catture ed ad alcuni pesci in particolare e non potendo per i vari impegni (lavoro, famiglia etc.etc.) scegliere il momento magari favorevole le pescate secondo il mio standard personale si riducono al 30% di buoni frutti, in questo caso Spigole over 1kg. e saraghi e mormore da 400 gr. in su.

    Credo di aver rispecchiato il mio andare a Pesca anche se ultimamente sono fermo da due mesi causa rigonfiamento della pancia della mogliettina. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
84 replies since 17/8/2007, 09:04   3147 views
  Share  
.