Scarso io

o fenomeni loro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Over72
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,474
    Like
    +5

    Status
    Offline
    Alessio trova sempre spunti interessanti.

    Personalmente vado fiero delle mie imbiancate (non che mi piaccia farle) pero' almeno io a pesca ci vado.

    Per quanto riguarda le catture esistono persone con un senso dell'acqua fuori dalla norma che il pesce lo farebbero sempre e comunque, non è solo culo (che comunque conta) chi è bravo per davvero cattura.

    Il Surf è soprattutto sacrificio e costanza e spesso la costanza paga, ne è un esempio un utente (o meglio un amico) del forum che lo scorso anno ha macinato KM su KM per vedere qualche cattura e alla fine qualche bella soddisfazione se l'è tolta :P

    Le condi meteo sono essenziali per noi sia che si tratti di Paf, di Hard Paf o peggio ancora di Surf vero e proprio:
    non sono un bravo pescatore posso fare solo un uscita ogni 2 settimane e beccarmi quello che trovo...pioggia, bassa marea, giornata storta...pero' adesso che sono stato in ferie e che ho potuto decidere il momento di scendere in spiaggia e quale spiaggia scegliere, le emozioni ci sono state ed anno ripagato (un po') di tutte quelle giornate che tornavo a casa senza nemmeno vedere na tocca.

    La strada per me è ancora lunga e meglio come diceva qualcuno....The Best Is Yet To Come.
    Con questo spirito mi diverto a scendere in spiaggia :)
     
    Top
    .
84 replies since 17/8/2007, 09:04   3147 views
  Share  
.