Bel Settore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ho dimenticato di specificare 15-30 gradi alla lenza a favore di corrente
     
    Top
    .
  2. fisher86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No cicalone io non intendevo correggerti, volevo proprio capire costa intendi! Cioe posizioni le canne più lateralmente di dove hai lanciato il piombo a secondo di dove è la corrente? quello intendevo! Come ti ho detto non è molto che pesco a Surf quindi voglio approfondire tutti i minimi particolari!
     
    Top
    .
  3. piscaturiello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di poter dire che Cicalone lancia in favore di corrente, com'è giusto che sia affinché i terminali si distendano per bene evitando il garbuglio sul trave...
    Fisher, se la corrente va verso la tua destra lancerai leggermente verso destra, se la corrente va verso la tua sinistra allora angoli il lancio leggermente a sinistra.

    La pescata a Numana con quel mare la imposterei circa come indicato da Cicalone.
    Oltre al long arm tenterei anche con un bracciolo alto alquanto lungo (100-120 cm).
    Per i diametri mi "apro" al 30 come valore minimo, ma come limite massimo definirei appropriato anche lo 0,40. Questo per le due canne alla ricerca della spigola. La terza la dedicherei alla ricerca di pesciuzzi di fondo a varie distanze, ma non certo sotto lo scalino.
     
    Top
    .
  4. fisher86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie piscaturiello, ho capito il concetto. Sinceramente appena ho visto le condizioni meteo mare tramite webcam mi sono organizzato al volo per andare a pesca! Mi sono sembrate le condizioni ideali. Non potevo stare piu di tre ore per problemi di studio ma mi sono divertito ugualmente! D'altronde è una passione!
     
    Top
    .
153 replies since 8/1/2007, 10:58   16733 views
  Share  
.