CHE FINE HA FATTO MATTEO POZZI?

limbo di un grande agonista o grassa ignoranza da parte mia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKFURY150 @ 28/10/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 27/10/2012, 08:37) 
    Zitto zitto lento lento

    si kurtz, lui è proprrio così !
    è arrivato nel forum in questo modo, ahahhaha!!!!! :D

    Ci conosciamo da un po'... :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    437
    Like
    +3
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sampei_pescatori_valdisieve @ 22/8/2012, 12:37) 
    Sono un amico nonchè collega di lavoro di Matteo; ogni tanto concede a me e a qualche mio amico / collega un'uscita di pesca e devo dire che è sempre un grande! Io sono un novizio del mare, pesco principalmente in acqua dolce e per il mare lui è il mio punto di riferimento. Venerdi scorso siamo andati a serra a San Vincenzo e non si è smentito... pescando lontanissimo dove noi comuni mortali non potevamo ha catturato un bel serra sui tre kili mentre noi guardavamo; io lo prendo in giro perchè secondo me ha avuto anche un bel culo!
    Anche la volta precedente stesso film; c'erano tanti serra piccoli, lui ne ha presi 5 e io e l'altro compagno di merende nulla! Vabbe....Numero uno in assoluto!

    Occhio, ............io so che non è questione di culo, ..........ho sentito (con immenso piacere) da poco Matteo, e mi ha svelato il suo segreto...................che ora ti rivelo:
    ......la sua vera forza , "il fluido" che gli permette di pescare là dove gli altri non possono, là dove gli altri non riescono, là dove i pesci per gli altri non ci sono, ma per lui si......................proviene............proviene............proviene............proviene.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................











    dall'adesivo di HELLO KYTTY che ha attaccato al cassone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D



    ........ovviamente, visti i risultati, per non perdere terreno, anche io sto provvedento a corredare il mo cassone con una serie di stikers del suddetto animale.............
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riccardo senis @ 28/10/2012, 19:20) 
    CITAZIONE (Sampei_pescatori_valdisieve @ 22/8/2012, 12:37) 
    Sono un amico nonchè collega di lavoro di Matteo; ogni tanto concede a me e a qualche mio amico / collega un'uscita di pesca e devo dire che è sempre un grande! Io sono un novizio del mare, pesco principalmente in acqua dolce e per il mare lui è il mio punto di riferimento. Venerdi scorso siamo andati a serra a San Vincenzo e non si è smentito... pescando lontanissimo dove noi comuni mortali non potevamo ha catturato un bel serra sui tre kili mentre noi guardavamo; io lo prendo in giro perchè secondo me ha avuto anche un bel culo!
    Anche la volta precedente stesso film; c'erano tanti serra piccoli, lui ne ha presi 5 e io e l'altro compagno di merende nulla! Vabbe....Numero uno in assoluto!

    Occhio, ............io so che non è questione di culo, ..........ho sentito (con immenso piacere) da poco Matteo, e mi ha svelato il suo segreto...................che ora ti rivelo:
    ......la sua vera forza , "il fluido" che gli permette di pescare là dove gli altri non possono, là dove gli altri non riescono, là dove i pesci per gli altri non ci sono, ma per lui si......................proviene............proviene............proviene............proviene.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................











    dall'adesivo di HELLO KYTTY che ha attaccato al cassone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D



    ........ovviamente, visti i risultati, per non perdere terreno, anche io sto provvedento a corredare il mo cassone con una serie di stikers del suddetto animale.............

    e se uno usa lo zaino???? :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gu! @ 28/10/2012, 21:18) 
    e se uno usa lo zaino???? :unsure:

    Ci ricami la patch :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. Slowbeach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che triste giorno,
    Il mio segreto piu' importante divulgato da un mio grande amico e mentore!
    ed io mi fidavo, al tradimentooo
    :D :D :D :D :D :D :D :D

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    437
    Like
    +3
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slowbeach @ 29/10/2012, 07:16) 
    Che triste giorno,
    Il mio segreto piu' importante divulgato da un mio grande amico e mentore!
    ed io mi fidavo, al tradimentooo
    :D :D :D :D :D :D :D :D

    .... :D :D :D EVVAIIIIIIIIIIIIIIII Hello Kitty Forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  7. martorex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beach and Surf @ 5/12/2006, 15:50) 
    Quando lo vedete, cercate di convincerlo a rivendermi la mia AWT :(

    Lo sai che da circa un anno e' nelle mie mani
    Te lo dissi al raduno di paoletto

    :D

     
    Top
    .
  8. Slowbeach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... E' una cannaccia difficile, pesca anche male con quella cima tutta moscia.. Non la vuole nessuno.. (Sob) icon_dho icon_dho
     
    Top
    .
  9. MISERENDINO RICCARDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matteo !!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:




    SIGNORI, IL PIU' GRANDE ED IMMENSO PESCATORE CHE ABBIA MAI VISTO IN AZIONE
     
    Top
    .
  10. Slowbeach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oi' Richi!
    no no... eravamo un gruppo di pari, prima di tutto di amici, ogniuno aveva (ed ha) le proprio peculiarieta' tecniche e caratteriali, bei tempi, qualche annetto in meno anche!

    Ma questi ragazzi di oggi non sono affatto da meno, anzi!
    Ed anche qualche vecchietto sopravvissuto sta dimostrando di avere ben oltre di una marcia in piu' ;) ;)

    ciauz a tutti!



     
    Top
    .
  11. mormorina_li
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....vai ora anche qui....o chi ti sopporta piu..... smiley-76

     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mormorina_li @ 29/10/2012, 16:58) 
    ....vai ora anche qui....o chi ti sopporta piu.....

    Beato te che ti lamenti, io sò 10 anni he un lo vedo, boia deh
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    Mi ricordo di te, e ci credo. Battesti tutti a suon di muggini, se non ricordo male, alla finale del campionato italiano di Orosei nel ormai, sigh, lontano 1995 . Riccardo arrivò secondo o terzo mi pare.
    Ben ritrovato, hai uno stemmino di hello kitty da cucire nel mio zaino... :P :P
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi chiederei se c'è qualcuno che è andato a pesca con Matteo Pozzi senza farsi fare un culo come una manica a vento. No, davvero, se c'è si faccia avanti perché sono davvero curioso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 29/10/2012, 18:48) 
    Io mi chiederei se c'è qualcuno che è andato a pesca con Matteo Pozzi senza farsi fare un culo come una manica a vento. No, davvero, se c'è si faccia avanti perché sono davvero curioso.

    l'ultima volta per me fu quell'anno e ci fece il culo come una manica a vento, per cui sono escluso :woot:
     
    Top
    .
48 replies since 4/12/2006, 17:44   2892 views
  Share  
.