CHE FINE HA FATTO MATTEO POZZI?

limbo di un grande agonista o grassa ignoranza da parte mia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AL Satan70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, le battaglie di Matteo con Riccardo Senis sono rimaste epocali, Matteo è stato sicuramente uno dei più grandi insieme a Guaschino,la semplicità e la forza di cambiare in corsa passando dalla pesca del pescettame in pochi palmi d'acqua con calamenti invisibili e di una cura maniacale a lanci estremi con rip e rotanti, un vero fuoriclasse.
    Sarebbe bello risentirlo anzi non finirò mai di ringraziarlo soprattutto per i calamenti che mi omaggiò in quel di Terracina.
     
    Top
    .
  2. ossicino ca panza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Matteo nessuno come lui è riuscito a vincere così tanto ed in poco tempo ai tempi quando l'ho consciuto militava nel pellicano con Marco Simi altro grande della pesca e sono indimenticabili quegli sfidini fatti con lui, mentre tutti i big erano degli orsi polari lui il Senis ed il Paolone non avevano segreti erano molto amichevoli e si scambiavano consigli utili, da lui ho appreso la tecnica perfetta per i pesci piatti (infallibile). Credo che lui e mio fratello Maurizio siano gli AGONISTI più allucinanti che io conosca MANIACI della perfezione se un calamento da pescetti fatto solo con la colla, quindi senza ne perline ne mazzi e ne ca..i, era solo di 1 cm. più lungo o più corto lo buttavano per rifarlo.
    Mitici entrambi anche se troppo esagerati, ricordo l'ultimo sfidino fatto con Matteo e Senis ad Albissola a suon di sberle di boghe ne abbiamo preso una quantita industriale noi tre che alla fine della prova (si pescava ancora con due canne) c'eravamo resi conto di aver fatto una manche di natante poichè si era sempre con canna da beach in mano e non si cambiava calamento ma si staccavano le boghe si rinnescava velocissimamente e si rilanciava e si recuperava dopo un minuto di trainetta. Bestiale in quelle ora e mezza che ci fu il pascolo Senis ne fece 83 io 78 ed il Matteo 76 mentre gli altri che erano dopo di noi non videro una boga riuscimmo a bloccarle tutte lì e non ci fu storia per gli altri.
    Grande Uomo sia per quanto riguarda l'agonismo ma anche fuori dal mondo delle gare. :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D
    Credo che sia Matteo che Senis che Miserendino Maurizio siano stati tra i più completi agonisti che ci siano mai stati e tutti e 3 per motivi di studio e lavoro abbiano dovuto lasciare, almeno per ora, l'agonismo.

    Ciao a tutti Ragazzi
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha lasciato l'agonismo per laurearsi e adesso lavora. Sicuramente uno dei migliori pescatori con cui abbia mai pescato: ricordo perfettamente che una volta eravamo vicini di picchetto e mi mazzolò pesantemente a mormore pescando con una ZZiplex a Nmila metri. Ma anche un ragazzo simpatico, disponibile e assolutamente privo di quella puzza al naso che forse avrebbe potuto permettersi visti i risultati ottenuti.
     
    Top
    .
  4. primoassoluto:-)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contentissimo di aver aperto questa discussione.

    il discorso e l'interesse per Matteo,personalmente,
    sono nati nel ricordo di un ammirazione che io,bambino,provavo per questo ragazzo.

    I ricordi di Kurtz,Riccardo,Ghiozzo hanno fatto rivivere in me tante emozioni.

     
    Top
    .
  5. AL Satan70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che sia Matteo che Senis che Miserendino Maurizio siano stati tra i più completi agonisti che ci siano mai stati e tutti e 3 per motivi di studio e lavoro abbiano dovuto lasciare, almeno per ora, l'agonismo.

    Ricca' e come non essere d'accordo, ho tralasciato volutamente il brothers perchè secondo me ha buttato troppo presto la spugna dopo quel incidente di percorso Sardo, capisc a me. :(
    A proposito, ma e sempre preso dall'altra passione?, conoscendolo sarà già arrivato a livelli di selezione internazionali.
    Approfitto per salutarvi entrambi, io sono M.F. del ex Nostromo di Napoli e spero di rincontrarti/vi entrambi al più presto sui campi di gara che contano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    10 once di piramide a 200 metri, si può, si deve...

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,149
    Like
    0
    Location
    La Spiaggia, il Campo....

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AL Satan70 @ 17/1/2007, 14:00)
    , io sono M.F.

    Occhio che ti bannano
    :woot: :woot:
    B'nS
     
    Top
    .
  7. napolix®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beach and Surf @ 17/1/2007, 14:14)
    CITAZIONE (AL Satan70 @ 17/1/2007, 14:00)
    , io sono M.F.

    Occhio che ti bannano
    :woot: :woot:
    B'nS

    M.D. va meglio???? :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. AL Satan70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caggie fatt!! :blink: :blink: :blink: Help me!!!
     
    Top
    .
  9. napolix®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AL Satan70 @ 17/1/2007, 15:45)
    Caggie fatt!! :blink: :blink: :blink: Help me!!!

    niente niente...salutami a Gino appena vai al negozio..è un po' che non passo.... :)


    albertino


     
    Top
    .
  10. ossicino ca panza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AL Satan70 @ 17/1/2007, 14:00)
    CITAZIONE
    Credo che sia Matteo che Senis che Miserendino Maurizio siano stati tra i più completi agonisti che ci siano mai stati e tutti e 3 per motivi di studio e lavoro abbiano dovuto lasciare, almeno per ora, l'agonismo.

    Ricca' e come non essere d'accordo, ho tralasciato volutamente il brothers perchè secondo me ha buttato troppo presto la spugna dopo quel incidente di percorso Sardo, capisc a me. :(
    A proposito, ma e sempre preso dall'altra passione?, conoscendolo sarà già arrivato a livelli di selezione internazionali.
    Approfitto per salutarvi entrambi, io sono M.F. del ex Nostromo di Napoli e spero di rincontrarti/vi entrambi al più presto sui campi di gara che contano.

    Eh si dedica molto tempo al suo hobby dei pennuti (canarinin) lì è andata meglio che nella pesca ha avuto la scorsa settimana un premio particolare in una fiera in Olanda ed è riconosciuto come tra i migliori al mondo per soggetti di fattore rosso, credo che ne abbia qualche migliaio. Comunque ha smesso nel 2002 di gareggiare per motivi di lavoro e perchè si è sposato.
     
    Top
    .
  11. primoassoluto:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ossicino ca panza @ 17/1/2007, 16:32)
    CITAZIONE (AL Satan70 @ 17/1/2007, 14:00)
    CITAZIONE
    Credo che sia Matteo che Senis che Miserendino Maurizio siano stati tra i più completi agonisti che ci siano mai stati e tutti e 3 per motivi di studio e lavoro abbiano dovuto lasciare, almeno per ora, l'agonismo.

    Ricca' e come non essere d'accordo, ho tralasciato volutamente il brothers perchè secondo me ha buttato troppo presto la spugna dopo quel incidente di percorso Sardo, capisc a me. :(
    A proposito, ma e sempre preso dall'altra passione?, conoscendolo sarà già arrivato a livelli di selezione internazionali.
    Approfitto per salutarvi entrambi, io sono M.F. del ex Nostromo di Napoli e spero di rincontrarti/vi entrambi al più presto sui campi di gara che contano.

    Eh si dedica molto tempo al suo hobby dei pennuti (canarinin) lì è andata meglio che nella pesca ha avuto la scorsa settimana un premio particolare in una fiera in Olanda ed è riconosciuto come tra i migliori al mondo per soggetti di fattore rosso, credo che ne abbia qualche migliaio. Comunque ha smesso nel 2002 di gareggiare per motivi di lavoro e perchè si è sposato.

    Allevatore?
    io commerciante...

    dovrei conoscerlo...se non io mio padre al cento per cento...
     
    Top
    .
  12. Sampei_pescatori_valdisieve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un amico nonchè collega di lavoro di Matteo; ogni tanto concede a me e a qualche mio amico / collega un'uscita di pesca e devo dire che è sempre un grande! Io sono un novizio del mare, pesco principalmente in acqua dolce e per il mare lui è il mio punto di riferimento. Venerdi scorso siamo andati a serra a San Vincenzo e non si è smentito... pescando lontanissimo dove noi comuni mortali non potevamo ha catturato un bel serra sui tre kili mentre noi guardavamo; io lo prendo in giro perchè secondo me ha avuto anche un bel culo!
    Anche la volta precedente stesso film; c'erano tanti serra piccoli, lui ne ha presi 5 e io e l'altro compagno di merende nulla! Vabbe....Numero uno in assoluto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Like
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    uuaaauhahahahhahahah.........EGLI.....è qui !!!! :shifty:
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKFURY150 @ 27/10/2012, 03:37) 
    uuaaauhahahahhahahah.........EGLI.....è qui !!!! :shifty:

    Zitto zitto lento lento
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Like
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 27/10/2012, 08:37) 
    Zitto zitto lento lento

    si kurtz, lui è proprrio così !
    è arrivato nel forum in questo modo, ahahhaha!!!!! :D

     
    Top
    .
48 replies since 4/12/2006, 17:44   2892 views
  Share  
.