Ma la striscia di calamaro/seppia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non mi scocciate.

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Like
    0
    Location
    Bononia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginopolacco @ 20/10/2006, 15:51)
    CITAZIONE (NOVIZIO-MA-VOLENTEROSO @ 20/10/2006, 15:16)
    Speriamo bene...

    Novizio te sto a da troppi vantaggi :ph34r:

    Sei tu che rimani indietro, anche se vuoi sempre stare davanti...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    598
    Like
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    .. ragazzi che gente di poco spirito!!!! :D
     
    Top
    .
  3. saccmann
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 17/10/2006, 19:48)
    l' occhio di canna su amo unico

    nonna vancia, con tre ami sulla groppa, e lo fai uscire a stile libero in teleferica,ottimo per lo squalo bianco.....dimenticavo...due giri di filo elastico a quadrelli. :D image image
     
    Top
    .
  4. dianabludure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si questa la provo, mi piace l'idea, però stavo pensando... <_< Visto che lo squalo bianco già pesa di suo, e che nonna vancia pure c'avra il suo peso, mi consigliate di non mettere piombi oltre i 100 grammi per evitare problemi nel recupero? :o: :lol: :D :P :P ;)
     
    Top
    .
  5. Tony rod two67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 20/10/2006, 12:33)
    e' un ' innesco ® testato per garantire catture certe, soddisfatti o rimborsati, per eventuali richieste di rimborso rivolgersio a:

    arcigayZ srl
    via dell' alesaggio 69
    00169 soffocotto (str)

    :D
     
    Top
    .
  6. Sampei981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Gattone @ 20/10/2006, 13:46) 
    Per chi ha catturato seppie di notte, ben sa che effetto faccia al buio vedere quel lampeggiare verdognolo che emettono: inserendo nell'animale morto un piccolo starlight significa emulare quel che in natura fa la luciferina di questi cefalopodi.
    Questo innesco lo trovo fantastico per irretire prede XXL tipo groncosauri e squaletti (che sono quelli che ci ho preso), ma credo che vada bene anche per altri predatori.

    Gattone la tua la trovo una pensata spettacolare...sabato ci provo di sicuro!! Oppure ho pensato di inserire nel cappuccio una piccola pallina fosforescente prececedentemente messa sotto illuminazione ;) che ne pensi?
     
    Top
    .
  7. Rombo53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco la seppia piuttosto che il calamaro utilizzato pochissime volte.
    In quanto agli inneschi, come è già stato detto, sono molteplici anche se io prediligo quello a coda di rondine e la testa intera su ami zerati; quest'ultima per le spigole XXL!!! :D :D :D
     
    Top
    .
51 replies since 15/10/2006, 15:04   3199 views
  Share  
.