penn 980 smontaggio e altro

astenersi perditempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    no la vite del mag non serve toglierla.
    il 980 una volta tolte le viti per togliere le guance devi piano piano tirare perche entrano per un paio di millimitri dentro ad incastro e magari con gli anni un po di ossido ha bloccato , prova piano piano con uno spessore a forzare .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Like
    0
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 26/6/2016, 18:46) 
    no la vite del mag non serve toglierla.
    il 980 una volta tolte le viti per togliere le guance devi piano piano tirare perche entrano per un paio di millimitri dentro ad incastro e magari con gli anni un po di ossido ha bloccato , prova piano piano con uno spessore a forzare .

    Si mi ricordavo anche io che usciva subito ma zero.. ho paura di forzarlo perché c'è la mollettina del cicalino ecc.. Il registro della bobina deve stare fermo o serve toglierlo?
    Aiutami Fucec!! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Non devi togliere niente oltre le viti esterne
    Usa svito L e prova a farle ruotare un pochino se no inserisci qualcosa tra telaio e guancia parti con una lametta e fino al cacciavite
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Like
    0
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Smontato, pulito e rimontato.. Unico problema.. L' antiritorno quando giro la manovella fa un leggero cicalio che prima non faceva. L' ho smontato sopratutto perché la levetta della marcia a metà corsa sembrava incepparsi, lo fa ancora ma meno. Per quanto riguarda il rumorino dell ' antiritorno sapete aiutarmi? L' ho rimontato nell unico modo combaci con la scalanatura e la mollettina..

    Edited by MarcoNuoro - 29/6/2016, 17:55
     
    Top
    .
33 replies since 30/9/2006, 12:06   725 views
  Share  
.