Surfcasting e Dintorni

Votes given by enzo63

  1. .
    Grazie mariosurfer.

    Credo di fare il nodo bene e comunque ho fatto diverse prove ma a livello di tenuta cambia poco.

    Sempre tenendo l'accendino distante ho provato a scaldarlo appena ma la sensazione era che la pallina fosse poco sferica e tendesse a tagliare lo 0,28. Insistendo leggermente di più la pallina viene più accentuata e sembra tenere meglio ma evidentemente non abbastanza.

    Come numero di spire mi consigli 5?
  2. .
    Io di Zziplex ne ho avute tante,di Century solo una,le zizzi le compro a occhi chiusi, le Century mai piu'.La Century(almeno da pedana) è una canna non difficile per metrificare, spinge come una bestia...ma....scoppia.a questo punto forse si alzerà un vespaio di chi ce la ha e ci fa 180 metri in ground e dice che gli regge, ma come test non è un granchè.

    Anche la mia ex Kompressor in mano al cipo ha retto 4 anni(Cipo non ti sfotto, racconto i fatti, ti voglio bene)ma una volta pigiata per bene ha fatto crack.
    Ho avuto anche una Quattra, venti anni di labbrate in pedana, era ancora da vetrina,cosi come le varie bullet da me avute e per ultima una Tz 500.

    Poi mi pare che agli italiani ne siano saltate un paio, un'altro paio ai mondiali, e la mia agli zonali a Pisa,non c'è male vero?Ha, dimenticavo, il 250 e rotti di Muscas è stato fatto con una Hst....................e per fare 250 mt. bisogna pigiare , la canna di Muscas, se non erro , ha 5 6 anni,e non di carezze.

    Fey
2 replies since 11/9/2010
.