Surfcasting e Dintorni

Votes given by WOODS

  1. .
    Il file lo trovi qui: https://drive.google.com/drive/folders/1te...94c?usp=sharing


    volevo aprire questa discussione viste le numerose catture di orate fatti in condizioni da surfcasting di quest'anno (e dello scorso)

    cosa è cambiato secondo voi, prima orate in inverno e col mare da surf si sentivano solo in sardegna o sicilia, ora stanno diventando la norma anche da noi

    e non è, come ho letto qua e la' , che adesso le cerchiamo anche noi, abboccano su esche e montature dedicate alla spigola, e su settori entro i 50 mt, a parte qualcuna fatta sulle lunga.

    se ne sono prese parecchie a sud di roma ma anche a nord girano, questa l'ho fatta a novembre in maezzo alle alghe con mare marrone su uno short alto di 90 cm

    che ne pensate?

    Edited by sandro rau - 10/4/2019, 10:42
  2. .
    che tristezza
  3. .
    Salve, è da un paio di settimane che mi capita di spaccare lo shock mentre porto a spasso il piombo prima della chiusura del pendolo! il diametro dello shock è del 0,74 sakuma; per vedere se era un problema di shock ho anche usato un altro 0,70 e stessa cosa , mentre la canna si carica ed ho il tempo di alzare la mano destra per portarla avanti sento la canna che si comprime e poi scoppia il filo poco prima della chiusura...... che po esse?! mi pare davvero strano nn sono un energumeno, 1,84 per 72 kg !
    Grazie a tutti
3 replies since 13/4/2010
.