Surfcasting e Dintorni

Avatarlucante

Status
Offline

  • Member Group
    SC Senior
    Member Title
    subbaqquo e arrustidori...gazzu..
    Birthday
    27 Jan. 1969
    Location
    repubblica di MaluEntu
    Lang
    Italiano
    Interests
    i cazzi miei e la pesca
    Friends
  • Posts
    6,236  (per day: 1.1)
    Like
    +11  (given: 3)
    Joined
    29/7/2008, 11:20
    Last visit
    16/10/2020, 09:12
    Preferred site
    Surfcasting e Dintorni
    Last visited site
    PescaSub & Apnea
  • Private Message
    PM
    Email
    Email
  • "Si dirada la nebbia, molli gli ormeggi ti distacchi, percorri il South Channel, superi Rocky Neck, Ten Pound Island, passi Nails Pond dove pattinavo da bambino, dai fiato al corno da nebbia e mandi un saluto al figlio del guardiano del faro di Tuchen Island, poi compaiono gli uccelli, i mugnaiacci, le anatre spose, i gabbiani reali, il sole ti scalda, viri a nord, ti metti a 12 nodi, sei a pieni giri, gli uomini sono indaffarati tu sei al timone, e hai il comando di una magnifica barca da spada, c’è qualcosa di meglio al mondo?" (cit. Capt. William "Billy" Tyne)

    "ar cavaliere nero nun je devi cacà ercazzo"

    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
    Io non so perché mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata... Non solo la sua vita: la vita di chiunque, la mia vita. Tutto ciò che volevano erano le stesse risposte che noi tutti vogliamo: "Da dove vengo?" "Dove vado?" "Quanto mi resta ancora?" Non ho potuto far altro che restare lì e guardarlo morire
    "